Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 8 novembre 2013

Unlimited Ninja, il Browser Game Free to Play



Ultimate_Naruto
Unlimited Ninja è il Browser Game gratuito in formato MMORPG del famoso Manga ed è anche la sua prima apparizione nel mondo dei Free to Play. 

Il gioco è semplice, non ha bisogno di dowload ed ha una buona grafica con buone animazioni, anche se i personaggi risultano un pò stilizzati, quindi non aspettatevi una grafica dettagliata nei minimi particolari!

Ultimate Naruto premia molto il divertimento, la semplicità del gameplay e non ci sono opzioni complicate.
Troverete tutti i personaggi della serie Anime, quindi saranno felici i fan che potranno immedesimarsi nei loro ninja preferiti. 

Essendo un gioco di ruolo sarà presente la struttura tipica degli RPG, quindi la scelta del personaggio moltissime quest, tra cui le prime a disposizione si comporteranno da tutorial, per comprendere fino in fondo le dinamiche di Ultimate Naruto.

I combattimenti, che sono la parte principale del gioco, vengono gestiti in maniera guidata, in parte automatica, con molte mosse speciali a disposizione e con la possibilità di scegliere l'equipaggiamento e le abilità, prima di ogni battaglia.

Quindi ci vuole anche una minima dose di strategia per vincere gli scontri, altrimenti la progressione del vostro protagonista sarà rallentata! Se siete appassionati della avventure di Naruto e i suoi compagni, provate Unlimited Ninja!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails