Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 20 novembre 2013

UFO Online, un Gioco Free di Azione e Strategia



Ufo-Online
UFO Online è un MMO gratuito di strategia online con un ottima grafica 3D, basata sul sistema Unity, il che vuol dire che avremo animazioni e grafica di alto livello, nonostante si giochi via Browser.

E' un gioco a turni in tempo reale, ambientato in una terra futuristica dove dominano gli alieni, ostili nei confronti del genere umano.

Ci sono tre fazioni che formano la resistenzaed ogni giocatore dovrà sceglierne una, per combattere gli invasori alieni.
Questo titolo è un mix tra Strategia ed Azione, non  ci saranno scontri in cui dovremo preparare solo la tattica e guardare il rusultato finale dato dalle variabili e statistiche, ma dovremo combattere con mouse e tastiera, con una visuale 3D in Terza Persona.

Quindi la strategia iniziale sarà molto importante ma alla fine dovrete combattere gli Alieni. Potrete ampliare la vostra base, ricercando nuove tecnologie, nuove armi e nuove tipologie di truppe.

Ci saranno molte missioni a cui partecipare e troverete due modalità di gioco: una in Pvp, contro altre fazioni umane, quindi contro altri utenti; due in Pve contro gli Alieni gestiti da IA, vale a dire il computer.

Potrete coalizzarvi con altri giocatori contro un nemico comune, quindi giocare in cooperazione, molto divertente oppure partecipare ad ogni missione in solitaria!
E' un gioco che vale la pena provare, se siete incuriositi accedete a UFO Online, è Free!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails