Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 11 novembre 2013

Asda 2, un Fantasy Anime Free to Play



Asda-2
Asda 2 è un Fantasy MMORPG, in stile Anime che continua la trama del suo predecessore.

Dopo una tregua tra le due fazioni Luce e Oscurità per combattere un nemico comune, sono tornati alla guerra continua per avere il predominio.

Si comincerà l'avventura personalizzando l'aspetto del proprio Avatar e partecipando alle prime quest, solo una volta raggiunto il livello 10 si potrà scegliere la classe di appartenenza tra otto ed abbinare il proprio stile di gioco con centinaia di abilità e decine di classi di lavoro differtenti. 

Tutto questo serve per progredire in Asda 2 ed aumentare il proprio potere.
Potrete partecipare a molte battaglie o combattimenti in Pvp, ricordando che se si appartiene alla fazione della Luce si avranno abilità maggiorate durante il giorno, mentre chi appartiene alle forze dell'Oscurità sarà il contrario.

Una particolarità di Asda 2, ma anche del suo predecessore, è il sistema di Anima Gemella, cioè trovare un degno compagno per affrontare insieme sia le Quest che le Battaglie.

Questo non solo faciliterà il compimento della missione  o affretterà l'esito della Battaglia, ma velocizzerà la scalata alla classifica, aumenterà di molto il livello personale di esperienza e sbloccherà nuove abilità, che solo in coppia potranno essere usate!

Per il resto, il gioco è simile a molti MMORPG già presenti sul web, con tanto di esplorazione della mappa ed interazione con i personaggi NPC.
Ora date un'occhiata ad Asda 2, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails