Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 1 novembre 2013

Dragon Pals, un MMORPG Free a scorrimento laterale



Dragon_Pals
Dragon Pals è un MMORPG gratuito 3D, con una grafica in stile manga, molto ben fatta e funzionale.

Si accede al gioco via browser, non c'è bisogno di scaricare nulla, ed è strutturato a scorrimento laterale, come i vecchi videogames della sala giochi.

Ogni giocatore dovrà scegliere un figura tra 3 classi: Arcere, Guerriero e Mago, niente di più classico, ma i veri protagonisti saranno i Draghi.
Grazie ad un Dragon Pet System, questi saranno i più potenti alleati di ciascun giocatore, si adatteranno alla classe precedentemente scelta ed ognuno di questi avrà il suo set di abilità uniche e caratteristiche da battaglia!

Verranno scelti ed allevati, trovando le uova di Drago durante le varie missioni; bè è inutile dire che non saranno tutti uguali quindi ci saranno draghi per tutti i gusti e per ogni stile di combattimento.

Gli scontri con gli altri utenti avverranno soprattutto nelle Arene, nel momento in cui sfiderete un giocatore di rango superiore acquisirete il suo livello, mentre la persona sconfitta scenderà di rango.

Potrete esplorare l'intero mondo in cerca di Quest, nemici NPC e partecipare a vari eventi quotidiani.
Date un'occhiata a Dragon Pals è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails