Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 25 agosto 2013

The Banner Saga: Factions, un RPG tattico Free To Play



The_Banner_Saga
The Banner Saga: Factions è un RPG tattico e strategico in formato Free to Play, con un'applicazione da scaricare di circa 1 Gb!

E' un gioco dotato di una splendida grafica 3D che ricorda un film di animazione Disney degli anni 70, molto curata, dove i protagonisti sono i Vichinghi e quindi anche l'ambientazione è quella nordica.

In questo gioco, semplice e divertente, l'onore, la forza e la battaglia in Pvp, sono i pilastri portanti.
Ogni giocatore sarà fornito di una squadra di 6 uomini, pronti a tutto, che potranno essere scambiati, noleggiati e aggiornati attraverso partite e gli scontri!

Potrete decidere di inserire uomini con diverse caratteristiche, tra le vostre file, per esempio un arcere piuttosto che un guerriero dotato di ascia, per avere più attacco dalla lunga distanza, ma ricordatevi che sono sempre due i fattori importanti, la Forza e l'Armatura.

I vostri 6 uomini avranno una progressione importante, dipenderà anche dai nemici che riusciranno a sconfiggere.

In un secondo momento sarete voi a scegliere se effettuare qualche scambio con altri giocatori o farli avanzare di abilità!
Se siete in cerca di uno strategico un pò innovativo accedete a The Banner Saga: Factions, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails