Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 20 agosto 2013

End of Nations, un RTS gratuito di Grande Impatto



End of Nations è un MMORTS gratuito, costruito sopra una grafica 3D veramente notevole. 

Questa viene messa ancora di più in risalto grazie alle animazioni ed effetti speciali ben fatti, come esplosioni o fumo, che per essere un Free to Play è senza dubbio un grosso pregio!

E' un gioco di strategia in tempo reale, per fare un esempio è della stessa categoria dei vari Command & Conquer, con la possibilità di partecipare a incredibili battaglie di massa!
Per ora ci sono poche mappe a disposizione, ma possono reggere un confronto di ben 52 giocatori per mappa, ciò vuol dire 26 vs 26. Ovvio che ci sono 2 fazioni nemiche e bisognerà scegliere da che parte stare, ognuna delle quali avrà i suoi pregi e difetti.

I giocatori iscritti avranno un sacco di aspetti da tenere in considerazione, prima di tutto dovranno pensare al campo base ed attrezzarlo con una buona difesa, in secondo luogo è bene attrezzarsi di un esercito per aderire subito ad una battaglia! 

Per quanto riguarda le unità da guerra, troverete una buona scelta, ampliata anche grazie alle tecnologie sempre più nuove, che vengono sbloccate acquisendo esperienza!

Ora non resta che adottare la strategia migliore persconfiggere il nemico.
Se siete in cerca di un RTS grafico di grande impatto, non lasciatevi scappare End of Nations!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails