Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 luglio 2013

Ecol Tactics Online, un Browser game Free retrò e Divertente



Ecol_Tactics_Online
Ecol Tactics Online è un browser game di tattica e strategia gratuito con grafica 3D molto semplice, quasi pixellosa!

E' un titolo che ricorda Final Fantasy Tactics, un gioco di ruolo con combattimenti a turni.

Attualmente ci sono 4 classi di guerrieri da scegliere: Chierico, Mago, Guerriero e Arcere, tutte con le loro personalizzazioni e costumi, che in ogni caso potrete cambiare a vostro piacimento e in qualunque occasione.
Potrete assoldare mercenari per combattere contro orde di mostri, esplorare i quattro continenti di Ecol Tactics e partecipare a centinaia di quest più o meno impegnative.

Ecol-Tactics-Online2
Ovvio che il vostro personaggio aumenterà di abilità, a seconda della classe che avrete scelto, quindi per esempio se giocherete sempre come Mago sarete sicuramente più potenti ed attrezzati dell'unica volta che avrete cambiato in Arcere, per completare una Quest.

Nel gioco dovrete partecipare a battaglie di massa, personalizzare le abilità dei vostri mercenari, con un sacco di competenze e articoli a disposizione. 

Anche se sembra un gioco un pò retrò ha sicuramente il potere di incollarvi al PC, con le sue innovazioni ed il suo gameplay! Se vi incuriosisce accedete a Ecol Tactics Online!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails