Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 27 luglio 2012

Dark Legends, un MMO Horror di Vampiri



Dark_Legends
Per chi ama l'horror e sopratutto i Vampiri ecco Dark Legends, un MMO browser game che permette al giocatore di interpretare il ruolo di Vampiro o Vampira.

E' un titolo gratuito della Spacetime Studios, che può essere giocato attualmente solo con Chrome di Google, ma tra poco uscirà anche per Android e Iphone.

La grafica è in 3D, attenta ai particolari, fluida e semplice.
Non è un gioco di strategia pura, ma si basa molto sull'azione ed i combattimenti contro tutto ciò che è nemico dei Vampiri, cioè: non morti, lupi mannari, demoni e gli stessi esseri umani! 

La visuale è presa da una diagonale alta, come se fosse una sorta di Sparatutto in terza persona, e potrete controllare il vostro personaggio con i tasti A, S, D e W. Il gameplay è abbastanza comune ad altri giochi anline, quindi dovremo combattere per sopravvivere, affrontare diverse missioni per avere svariate ricompense.

All'inizio vi troverete in una mappa Campagne, dove troverete una dozzina di quest da risolvere, dopodichè passerete ad un'altra mappa "Crest Kain", per affrontare nuove missioni ed acquisire sempre più potere!

Anche in questo gioco potremo scegliere se affrontare le quest da soli o insieme agli altri giocatori, meglio in gruppo, soprattutto all'inizio dell'avventura.
Se vi piace il genere horror, vampiresco fate un salto in Dark Legends!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails