Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 11 luglio 2012

Golden Age, un Browser Game gratuito dell'Aria Games



Golden_Age
Golden Age è un Browser Game gratuito con caratteristiche MMORPG, ossia simile ai giochi di ruolo!

E' un titolo dell'Aria Games, stessa casa di Eden Eternal e Shaiya, già da questo è una sicurezza!

Inoltre è possibile, grazie a diverse modalià di progressione, non solo salire di livello come città, ma anche il vostro livello di "sire", che serve al vostro avatar personale nel gioco.
E' un tilolo di strategia e costruzione cittadina, che offre 3 fazioni: Cavalieri Templari, Free Allience e Reno Commerce Guild, ognuna di queste ha caratteristiche differenti.

Si possono fondare più di una città, con un ritmo molto più veloce rispetto ad altri browser game di strategia. È possibile noleggiare degli eroi, che possono essere nominati per compiti diversi, come presidi difensivi, a capo degli eserciti conquistatori o attività amministrative per le città. 

Questo è un gioco totalmente gratuito, si può utilizzare la valuta premium , ma questa serve solo per velocizzare alcune costruzioni, quindi si può giocare senza spendere un euro!

E' un gioco molto valido, un grande titolo dell'Areria Games, ora stà a voi provarlo! Accedete a Golden Age.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails