Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 marzo 2012

Team Fortress 2, uno Sparatutto Free To Play in stile Cartoon



Team_Fortress_2
Ecco un altro gioco spettacolare, diventato Gratuito da poco tempo, si chiama Team Fortress 2!

Un  titolo della Valve scaricabile dal portale Steam, stiamo parlando di un FPS, Sparatutto in Prima Persona, con una grafica pulita, ben fatta, in stile cartoon umoristico. 

Un gioco che, anche quando era a pagamento, ha fatto un enorme successo, ora che è diventato Free to Play avrà ancora più utenti e di certo non vi sentirete soli!
All'inizio del gioco, oltre a un buon tutorial per prendere confidenza con i comandi, troverete nove classi giocabili, che a loro volta consentono di provare ben 9 tipi di ruoli differenti, tra attacco e difesa, usando armi diverse secondo la classe che avete scelto.

Fondamentalmente è un gioco di squadra, dove ogni personaggio può cambiare tattica e ruolo a seconda della mappa e delle esigenze del Team.

Per ora ci sono 6 mappe, ognuna delle quali con le sue modalità di gioco, ma non preoccupatevi che TF2 offre costanti aggiornamenti gratuiti, con nuove mappe, armi ed altre sorprese.

Comunque non aspettatevi una sorta di simulazione di guerra realistica come Call of Duty o Day of Defeat, questo è un gioco che punta molto sulla velocità e sul divertimento nell'azione frenetica con anche una buona dose di umorismo e scenette esilaranti!
Sicuramente è un gioco da provare, vi auguro Buon divertimento con Team Fortress 2!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails