Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 11 marzo 2012

Shadowland Online, un MMO gratuito di Azione e Strategia



Shadowland_Online
Una nuova avventura è iniziata con Shadowland Online, un browser Game gratuito sviluppato dalla ZQGame. Il tema Fantasy e la strategia in tempo reale regna in questo gioco, approdato da poco sul Web.

 L'azione e la guerra sono all'ordine del giorno, potrete entrare nel vivo scegliendo prima il personaggio che più si adatta al vostro stile di combattimento tra: Nobilie, Tribale o un Mercenario.

Dovrete riportare l'ordine in un mondo devastato dalle continue guerre e dal potere oscuro dell'esercito dei non morti.
Ogni giocatore dovrà conquistare, ampliare i propri territori, edificare città e roccaforti, produrre risorse per creare un esercito potente in modo da contrastare qualsiasi nemico.

Potrete usufruire dell'aiuto di mitici Eroi, chiamati da diverse epoche della storia, come il Re Leonida di Sparta, Gengis Kahn o Rè Artù, grandi tattici di guerra per condurre i vostri eserciti alla vittoria.

Il gioco comunque ha molte opzioni e particolarità interessanti anche di gestione delle Alleanze, con emblemi personalizzabili, traguardi in collaborazione con gli altri players ed addirittura uno stipendio in monete.

L'intera avventura si comporta non solo come un MMO di strategia ma ha alcuni aspetti degli RPG, con missioni completare per avere sostanziosi premi in risorse o oggetti magici. Insomma è un gioco completo, se volete dargli un'occhiata accedete a Shadowland Online!

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails