Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 18 marzo 2012

Marvel Super Hero Squad Online, un gioco Free sul fantastico mondo della Marvel



Marvel_Super_Hero_ Squad_Online
Marvel Super Hero Squad Online è un Browser Game gratuito costruito intorno al fantastico mondo della Marvel. In questo gioco avrete la possibilità di impersonificare i Super Eroi che hanno reso celebri molti fumetti ed ultimamente parecchi Film.

 All'inizio potrete scegliere tra quattro personaggi come  La Cosa (fantastici 4), Ciclope (X-men), Falcon e Ms. Marvel, senza contare che durante l'avventura potrete sbloccarne molti altri come l'Uomo Ragno, Iron Man, Thor, fino a 50 Super Eroi totali. 

Anche se stiamo parlando di un Browser game la grafica è in 3D Flash, quindi sono presenti animazioni ben fatte!
Ci sono 26 missioni differenti contro i famosi nemici come: Teschio Rosso, Dr. Destino o Dr. Octopus, combattimenti in Pvp e Pve attraverso le carte di gioco, utile per sfruttare le abilità strategiche di un giocatore!

Ovviamente, collezionando vittorie, si potranno conquistare nuove carte  di gioco, carte combo, sbloccare nuovi personaggi Marvel ed allestire il proprio quartier generale come se fosse una vera casa, per allenare i propri Eroi in attesa di una prossima missione. 

Troverete anche delle aree Social come The Daily Bugle o Asgard, che includono numerosi mini-game e giochi arcade.
Contate che il gioco è uscito a metà Novembre sul Web, e le novità sono ancora moltissime! Se volete, accedete a Marvel Super Hero Squad Online!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails