Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 13 novembre 2011

Arcane Saga, un Gioco di Ruolo gratuito Fantasy



Arcane Saga
Arcane Saga, conosciuto anche come Prius Online è un MMORPG gratuito a tema fantasy, con un'applicazione da scaricare di circa 2,5 Gb.

Una grafica 3D impressionante rende il tutto ancora più appetibile unita anche a molte animazioni di grande qualità.

Vi aspetta un'avventura avvincente contro orde di nemici, missioni impegnative, esplorazione del territorio e tutto ciò che comprende il più classico degli RPG online.
Ci sono alcune particolarità che rendono Prius Online interessante! Per prima cosa ci sono quattro razze e ben sette classi di base, dove al raggiungimento del livello 25 si può passare ad altrettanti classi più avanzate, quindi una bella varietà!
Arcane Saga2

La vera innovazione è che il gioco permette agli utenti di utilizzare tre personaggi: l'Avatar principale, "L'Anima", una piccola ragazza che viaggia insieme al vostro personaggio come una sorta di protettore e progredisce con lui, dopo averlo incontrato nella storia.

Il terzo, chiamato "Gigas", è una creatura che può essere evocata sia in difesa che in attacco; sarà di grande aiuto nei combattimenti in Pvp, negli scontri contro i Boss e nelle battaglie tra gilde.

Anche in questo caso la progressione delle abilità di "Gigas" sarà unita a quella del vostro avatar principale.
Devo dire che stiamo parlando di un gioco coinvolgente, di sicuro non vi annoierete! Se volete provarlo fate un giro in Arcane Saga.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails