Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 4 novembre 2011

APB All Points Bulletin, uno Sparatutto Free pieno di Azione e Guida spericolata



All_Points_Bulletin
Un MMOFPS gratuito, in stile sparatutto, si chiama All Points Bulletin (abbreviato APB).

La grafica la potete giudicare voi stessi dalla foto qui sotto.. niente male vero ? Si potrà accedere gratuitamente dopo aver scaricato la sua applicazione client!

Dagli stessi autori di Grand Theft Auto (GTA), All Points Bulletin è uno sparatutto in terza persona, si possono personalizzare le armi ma a volte è richiesto il combattimento a mani nude, un pò rozzo ma sempre efficace!

Con APB si respira vita da strada, puoi scegliere se essere un tutore della legge (Enforcers) oppure un Gangster criminale (Criminals) , dove ogni mezzo va bene per i propri affari e per avere il controllo del quartiere!

I giocatori potranno circolare liberamente nella metropoli di San Paro, esplorare il territorio, completare missioni oppure seguire la storia del gioco.

Tra l’altro, l’aspetto sociale e di collaborazione con gli altri giocatori viene viene semplificato grazie alla possibilità di utilizzare la chat vocale.

In conclusione è uno sparatutto ma con una miscela di azione, guida spericolata.
Accedi a All Points Bulletin, puoi assaggiare un pò di vita urbana e combattimenti da strada!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails