Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 18 novembre 2011

Mortal Fighter, un manageriale di Arti Marziali gratuito



Mortal Fighter è un Browser Game gratuito, in cui si intuisce che il tema principale sono le Arti Marziali! In effetti è proprio così.

Non è un gioco di Azione ma è un Manageriale, dove ogni iscritto dovrà gestire una Palestra, popolandola di atleti intenzionati ad allenarsi alle differenti discipline!

Cominceremo ad allenare un combattente, segliendo prima di tutto lo stile tra ben 9 arti marziali: Kung Fu, Aikido, Karate, Judo, Kick Boxing, Ju Jitsu, Muay Thai, Taekwondo e Capoeira.
Ora il nostro compito di manager è quello di ottenere il massimo dall'atleta, assumento uno o più allenatori, incominciando ad aumentare le caratteristiche base come velocità, resistenza, attacco e così via.., per poi specializzarsi in tecniche e colpi più avanzati.

Tutto questo serve per partecipare a tornei, sfide, incontri al titolo ed addirittura sfide tra palestre rivali, quindi vincere e aumentare il proprio guadagno. L'allenamento è molto importante , ma lo è altrettanto fornire ai combattenti le migliori attrezzature. 

Queste saranno fondamentali per sviluppare le caratteristiche fisiche degli atleti e fargli impararare sempre nuove mosse e colpi decisivi!
Se volete mettere in pratica le vostre doti di manager nelle Arti marziali, provate Mortal Fighter, non costa nulla!

Lingua: Italiano, Inglese, Tedesco

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails