Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 15 ottobre 2011

RamaCity, un gioco Free di simulazione Cittadina per Facebook



RamaCity
RamaCity è un free to play browser game della Bigpoint, stessa casa di Farmerama e Zoomumba.  Un gioco gratuito di simulazione cittadina che ricorda un pò CityVille per Facebook, un titolo già presentato su "il Tempio dei Giochi".

Innanzi tutto bisognerà iscriversi con e-mail e password e non c'è alcuna applicazione da scaricare.
Ora siamo pronti ad assumere il ruolo di sindaco in una piccola città! Lo scopo è rendere sempre più fiorente la nostra cittadina per renderla una vera e propria metropoli, compresa di tutto.

Dovremo stare attenti a molte opzioni e rendere felice la popolazione, per avere sempre più abitanti ed espanderci! Sono molte le cosa da fare, prima di tutto una buona progettazione e in seguito incominciare a costruire tutto ciò che serve, come scuole, strade, negozi, cinema, fast food, appartamenti, case da gioco, biblioteche, uffici postali, insomma tutti i servizi di cui hanno bisogno i nostri cittadini.

Una componente importante è che Ramacity è un multiplayer online, quindi il divertimento è anche nella socializzazione tra giocatori! E' possibile visitare le loro città  e viceversa, stabilire rapporti diplomatici con i loro sindaci, per condividere le idee ed aumentare le possibilità di espansione!

In fondo è un gioco divertente con una grafica  3D in flash, di ultima generazione e con la possibilità di utilizzare differenti visuali pe tenere sempre d'occhio ciò che accade nella città!
Vi auguro buon divertimento con RamaCity!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails