Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 22 ottobre 2011

Operation Gamma 41, un browser game Free sulla Seconda Guerra mondiale



Operation_Gamma_41
L'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale ritorna con Operation Gamma 41.

Un browser game gratuito con animazioni in Flash, dove gli Alleati e le forze degli Axis  si confrontano in un mondo lacerato dalle guerre, completamente distrutto.

Il tuo compito sarà ricostruire una città ed iniziare l'espansione territoriale con la potenza dell'esercito!
Oltre alla costruzione degli edifici ed infrastrutture di base, si possono reclutare numerose truppe con differenti compiti, ogni unità ha una funzione specifica, per rendere ancora più realistico il periodo storico ed aumentare il divertimento.

Il gioco si fonda principalmente sulla strategia, più che sull'azione, reclutare e armare i soldati, per poi trasferirli al Comandante. Questo per fare un paragone assume lo stesso ruolo degli Eroi che troviamo in Three Kingdoms Online o Indomitus.

Quindi hanno un posizione fondamentale all'interno del gioco, possono variare il corso di una battaglia. Ciò non toglie che non bisogna tralasciare l'importanza delle infrastrutture come le fabbriche militari, l'aeroporto, l'officina d'assedio, e così via..

Le battaglie presenti possono essere affrontate in modalità coop, in duelli all'interno di Arene o in scontri di massa facendo parte di un'Alleanza.
Il tutto in tempo reale gestendo la difesa e l'attacco di ogni singola truppa!
Vi auguro buon divertimento con Operation Gamma 41.

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails