Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 3 ottobre 2011

Shards of the Dreams, un Browser Game Gioco di Ruolo Gratuito!



Shards_of_the_Dreams
Shards of the Dreams è un Free Browser Game a tutti gli effetti anche se ha adottato un gameplay da MMORPG ( Gioco di Ruolo online multigiocatore ).

Un titolo della Ambergames, fantasy che ricorda un pò le ambientazioni di Diablo.

Un gioco gratuito con una grafica 3d in Flash con ottime animazioni, ben otto classi a disposizione per la scelta del personaggio e svariate razze!

Avrete un mondo enorme da esplorare con più di duecento missioni di varie difficoltà. L'intera avventura inizia con un tutorial ben costruito che vi accompagnerà fino al livello nove di esperienza, dove prenderete confidenza con i comandi di gioco e con tutte le modalità di Shards of the Dreams, vale a dire: combattimenti, dungeon, raccolta di risorse, compra vendita di oggetti o armi e così via...

Al raggiungimento del livello dieci potrete finalmente cominciare l'avventura senza assistenza e dovrete scegliere se far parte della fazione Wasteland o Grande Impero.

E' intuibile che lo scopo è aumentare il proprio livello per essere sempre più forti e padroneggiare nel gioco. Raccogliere un gruppo di giocatori che hanno un più alto livello per affrontare le differenti missioni è un ottimo modo per progredire in fretta, ma anche imparare qualche competenza del tipo: fabbro, alchimista, commerciante di armi e molto altro, vi sarà molto utile!

I combattimenti contro miriadi di mostri sono sempre presenti e non mancano le sfide tra players.
Se volete provare questo web browser, accedete a Shards of the Dreams, buon game a tutti!

Lingua: Inglese, Russo, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails