Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 15 gennaio 2011

Navy Field, uno Sparatutto Free di Battaglie Navali



Navy_Field
Un MMO unico dove i giocatori prenderanno il controllo di navi da guerra, è Navy Field. Si può considerare uno Sparatutto multiplayer con anche aspetti strategici, con una grafica 3D un pò scadente, ma sappiamo benissimo che non è questa la caratteristica che rende divertente un gioco, anche se è una componente importante.

E' ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e si può partecipare a battaglie che comprendono un massimo di 128 player. E' presente un tutorial per i giocatori novizi e alcune missioni da completare per aumentare la propria esperienza. 

E' vero che Navy Field è un gioco prevalentemente navale, ma comprende anche l'utilizzo di mezzi sottomarini, terrestri e veicoli aerei. 

All'inizio del gioco si partirà con la scelta tra 8 tipi di navi differenti, ma devo dire che sarà difficile portare a casa subito  un risultato positivo, visto che le corazzate nemiche sono di parecchio più potenti della nostra fregata, anche se saremo comunque premiati con un sacco di punti esperienza supponendo che si è riuscito a sparare e colpire qualcosa. 

Quindi un giocatore novizio per i primi tempi dovrà tenere duro e non scoraggiarsi subito.
Ci sarà anche un equipaggio, all'inizio solo 9 persone, ma con l'avanzare del gioco altri  marinai possono essere reclutati. Nel momento in cui si raggiunge il livello 12 si deve aderire ad una delle seguenti flotte: La flotta dell'Impero Britannico, la Marina degli Stati Uniti, La marina del Terzo Reich o Marina imperiale giapponese.

Hanno tutte caratteristiche differenti tra loro, quindi stà alle vostre preferenze!
Ora vi auguro una buona battaglia con Navy Field!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails