Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 1 gennaio 2011

Tales Runner, un Free game divertente simile a Mario Kart



Un MMO Racing pieno d'azione che ricorda un pò
Mario Kart, è Tales Runner.

Una grafica 3D non eccelsa, ma il gioco in sè è molto divertente. Prima d'accedere bisogna scaricare un applicazione di 629 MB gratuitamente, registrarsi e, cosa utile, seguire il tutorial, per imparare i comandi di gioco ed affrontare le varie missioni di addestramento.

Ci sono tre modalità di gioco: modalità pratica, la prova a tempo e la gara online!


Nei primi due casi si intuisce a cosa possono servire, mentre nel terzo si divide in altre due modalità, una specie di Tutti contro Tutti per un massimo di otto giocatori e la modalità Boss, dove i giocatori parteciperanno contro un boss gigantesco.

In questo caso una partita può ospitare fino a trenta player.
Ogni gara vinta frutterà dei punti per aumentare l'esperienza e il livello del vostro prsonaggio, tutto questo serve per ottenere pezzi di apparecchiature che possono essere utilizzate per migliorare la macchina e quindi la vostra competitività!

Sarà sempre una lotta contro gli altri player presenti, ma non scordatevi di usufruire dei power-up che troverete in ogni competizione, che possono servire per un aumento della velocità o per rallentare un altro giocatore in gara!
Accedete ora a Tales Runner e buon divertimento!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails