Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 22 marzo 2010

Elentian Chronicles



Un nuovo browser game è entrato nel web, ha più o meno quattro mesi di vita, e già molti ne parlano, si chiama Elentian Chronicles.

Non c'è bisogno di effettuare alcun download, ma basta essere in possesso di un Browser come Firefox o Internet Explorer, totalmente gratuito e in stile fantasy.

sarai proiettato nel mondo di Aseryan, nel costante pericolo di essere sopraffatto dalle malvage creature che infestano le sue lande desolate!

Affronta una nuova avventura, risolvendo le differenti missioni presenti nel gioco, potrai avvalerti anche dell'aiuto degli Elentian, compagni di viaggio che saranno sempre al vostro fianco contro i vostri nemici.

Arma il tuo personaggio, risolvi le quest e, ad ogni passaggio di livello, saranno sbloccate nuove armi e magie anche per il tuo Elentian.

Vi auguro un buon divertimento, provate Elentian Chronicles e scrivete pure la vostra opinione!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails