Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 12 marzo 2010

Imperion, un gioco di Strategia per il Browser



Imperion
Un browser game (MMOG) di strategia spaziale molto simile a molti altri come Ogame e Space Pioneers.

Imperion ha una grafica statica come la maggior parte dei browser game del suo genere, non ci sono grandi novità, ma per chi ama lo stile ha trovato un ottimo gioco a cui dedicare del tempo libero, infatti per chi adora i calcoli, gli accordi commerciali e le strategia ha trovato quello che fa per lui!

All'inizio dovrai scegliere la razza a cui appartenere tra 3 differenti: Titani difensivo, Xen offensivo o Terrestri equilibrata, per poi cominciare a gestire il proprio pianeta, con ben 32 tipi di costruzioni differenti e tecnologie da sviluppare.

L'aspetto commerciale è molto importante, ma non bisogna trascurare la parte bellica, voglio dire in particolare la difesa e le navi da combattimento, visto che il tuo scopo sarà di conquistare la galassia!
Prova di persona Imperion, non costa nulla!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails