Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 2 maggio 2018

Raiders of the Broken Planet, uno Sparatutto Free Divertente



Raiders-of-the-Broken-Planet
Raiders of the Broken Planet è uno Sparatutto in terza Persona, MMOTPS, gratuito con ambientazione futuristica, un titolo che sta attirando un sacco di utenti.

Il comparto grafico è molto buono, grazie al motore grafico Mercury Engine, che ha svolto un ottimo lavoro, pur non avendo delle eccelse ambientazioni.

Il gioco si basa soprattutto sulla cooperazione tra compagni di squadra, avrete a disposizione 7 personaggi, ognuno dei quali possiede un’arma ed un’abilità esclusiva, quindi avrete un'ottima scelta per ogni stile di gioco.
Lo scopo è portare avanti e concludere alcune missioni con altri 3 compagni di squadra, queste avranno diversi obbiettivi come raggiungere alcune postazioni in un tempo limite, conquistare punti strategici senza farsi notare, in ogni caso cercando di far fuori una miriade di nemici.

Ogni giocatore partecipante avrà  8 vite a disposizione, in caso di morte ci sarà un respawn immediato fino ad esaurimento delle vite.

E' presente anche un'altra modalità, detta antagonista dove sarete in gioco con compagni di squadra gestiti da Computer (ma che potrete controllare) contro 4 giocatori reali e le dinamiche di gioco sono le stesse di quelle descritte precedentemente.

Sono presenti altre campagne ed espansioni per questo titolo, ma sono a pagamento. Ora se volete divertirvi con uno Shooter divertente in maniera gratuita provate Raiders of the Broken Planet!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails