Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 aprile 2018

Fortnite, un MMO Sparatutto Divertente



Fortnite
Fortnite è un gioco gratuito fornito da Epic Games, che utilizza l'incredibile motore grafico Unreal Engine 4.

E' un gioco di sopravvivenza con un'ottima grafica 3D colorata, attenta ai dettagli in stile Cartoon.

In pratica si tratta di un MMO di cooperazione tra giocatori verso un nemico comune, è uno Sparatutto in terza persona molto ben fatto, ambientato in un mondo in cui, gli utenti insieme devono ricostruire la loro patria, una patria che è stato resa desolata da un buio misterioso che è conosciuto solo come "The Storm".
Dovrete lavorare insieme per costruire rifugi fortificati e sicuri, creare o procurarvi le armi e costruire trappole, utilizzare tutto ciò che trovate per difendervi da terribili mostri che emergono durante la tempesta.

Durante il giorno i giocatori dovranno andare alla ricerca di approvvigionamenti e materiali utili per costruire le difense, mentre di notte l'obbiettivo sarà quello di resistere alle ondate dei temibili mostri di ogni genere che vi piomberà addosso.

Potrete esplorare diversi ambienti in cerca di risorse, boschi, miniere, montagne, setacciare edifici e così via!

Gli oggetti e le costruzione che creerete saranno generate in un lampo, non perderete tempo come succede negli strategici in tempo reale. Le pareti o le trappole che deciderete di allestire, saranno create in un attimo, se si vuole aggiungere una finestra o apertura ad una costruzione, basta un clic. E' un gioco divertente di azione veloce e con un'ottima grafica, quindi date un'occhiata a Fortnite!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails