Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 9 febbraio 2017

Mortal Online, un Open World Fantasy Free simile a Skyrim



Mortal-Online
Mortal Online è un MMORPG in prima persona, Fantasy medievale, che ricorda per alcuni aspetti Skyrim.

E' un Open World in cui avrete una gran libertà di movimento e la possibilità di scegliere tra 10 razze differenti. 

Queste hanno diverse caratteristiche che influenzeranno il vostro stile di gioco, quindi scegliete con attenzione la vostra razza di appartenenza.

Non ci sono classi, i giocatori possono avere una serie di competenze primarie e secondarie, comunque potrete essere un arcere o un guerriero in ogni situazione di gioco, secondo anche la vostra volontà di apprendere una tecnica e svilupparla, piuttosto che un altra.
Potrete partecipare ad un tutorial, sulle meccaniche di base, per poi partire per la vera e propria avventura.

I giocatori hanno una serie di strumenti disponibili che consentono veramente di vivere una vita fantasy virtuale.

C'è un enorme attenzione per il realismo che aiuta portare il mondo alla vita e permette ai giocatori di costruire una società virtuale con la propria economia e la politica.

Cose come la chat locale, che può essere ascoltata solo entro una certa distanza. Sarete liberi di affrontare qualsiasi nemico, partecipare a svariate missioni, entrare in un clan e costruire il proprio fortino per poi fare la guerra contro i vicini per il dominio delle terre.

Apprendere diverse competenze oltre che far salire di abilità le vostre tecniche di battaglia o abilità nell'uso della spada o dell'Ascia. Questo è un fantastico Open World, se vi piace il genere date un'occhiata a Mortal Online, è gratuito.

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails