Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 4 febbraio 2017

Codename Cure, un MMOFPS Free di Azione contro gli Zombie



Codename-Cure
Codename Cure è un MMOFPS di Azione, offerto da Hoobalugalar_X, giocabile in modo gratuito dopo aver effettuato un piccolo download.

Lo scopo principale è infiltrarsi in aree infestate da zombie per curare definitivamente il mondo dalla loro presenza.

E' un gioco cooperativo di 5 vs Zombie, in modalità multiplayer oppure in single palyer, dove i vostri compagni di squadra verranno gestiti da computer, una modalità molto divertente da non sottovalutare.
Potrete scegliere tra diversi ruoli: Pointman, Supporto, Assalto, Tecnico e Sniper. Ognuno di questi sarà fondamentale al fine della missione, ogni classe ha un'arma speciale, e un elemento speciale come una granata, una pistola o un pacchetto di assistenza ed avranno delle abilità particolari, che saranno molto utili per portare a casa la vittoria.

Il comparto grafico è molto buono, le mappe sono svariate anche se un pò scure, ma il divertimento è assicurato.

Il più delle volte non dovrete solo uccidere zombie, ma trasportare una bomba, senza farvi ammazzare, posizionarla in un certo punto della mappa ed evaquare la zona in un tempo limite, per completare la missione.

Questo è un Gioco molto semplice, come anche il gameplay, non servono tutorial per capire le meccaniche di gioco, dovrete solo stare attenti a restare vivi e cooperare con gli altri compagni di squadra. Se siete interessati accedete a Codename Cure, è gratuito!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails