Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 20 febbraio 2017

Ghost in the Shell First Assault, un FPS Free Multiplayer Online



Ghost-in-the-Shell-First-Assault
Ghost in the Shell First Assault, è un FPS multiplayer online completamente gratuito, lanciato da Nexon e basato sul fantastico mondo anime di Ghost in the Shell.

E' uno sparatutto con un'ottima grafica ed azione fluida, in cui attualmente ci sono 9 personaggi, ma disponibili per ora sono 6.

Questi hanno competenze uniche per ogni stile di gioco, con la possibilità di estendere le proprie capacità a tutta la squadra nel momento del bisogno.
E' un gioco futuristico dove ogni personaggio è potenziato con apparati cibernetici, tanto da renderli dei veri cyborg, quindi le personalizzazioni ed aggiornamenti saranno molti, fino a 5000 combinazioni differenti da scegliere!

Ovvio che molte di queste non saranno subito reperibili, dovranno essere sbloccate, dopo aver accumulato esperienza con le uccisioni e gli obbiettivi di squadra.

Per ora ci sono tre mappe e le modalità di gioco sono abbastanza tradizionali, Team Deathmatch e Demolition.

In ogni caso le battaglie avranno bisogno di una gran dose di tattita e strategia, se vorrete completare gli obbiettivi, servirà coordinarsi e cooperare con gli altri membri della squadra, sfruttando le capacità cyborg di ogni membro del team.

Questo è un gioco che premia molto l'azione e il gioco di squadra, ma soprattutto sarà divertente potenziare il proprio personaggio con un sacco di upgrade tecnologici. Se vi piacciono gli sparatutto in prima persona con ambientazione cyberpunk, provate Ghost in the Shell First Assault!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails