Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 7 gennaio 2016

Silent Hunter Online, un MMO Free di Stategia e Tattica militare



Silent-Hunter-Online
Silent Hunter Online è un gioco Free di simulazione e strategia uscito nel 2012 e giocabile via browser.

Ha una grafica Flash, molto attenta ai particolari e ben dettagliata, conforme ai migliori simulatori.

Vi troverete nei panni di un comandante di una flotta di sottomarini in piena Seconda Guerra Mondiale e dovrete appllicare la migliore tattica e strategia militare per portare a termine il vostro compito.
Troverete diverse campagne, ognuna delle quali è composta da svariate missioni dinamiche e in molti casi dovrete collaborare con altri giocatori per concludere  e portare a casa la vittoria.

Le battaglie avvengono in tempo reale e potrete usufruire sempre di una mappa tattica per controllare i movimenti della vostra flotta e potrete usare anche una visuale da periscopio per inquadrare il bersaglio, avendo sempre sott'occhio le strumentazioni principali del vostro sottomarino.

Avrete a disposizione diversi modelli per comporre la flotta, tutti ripresi da quelli realmente esistiti durante la Guerra Mondiale, armi e munizioni troverete una vasta scelta, ma soprattutto le ambientazioni e le missioni da portare a termine sono riprese da fatti realmente accaduti. Se vi piace la simulazione ecco un titolo per voi, Silent Hunter Online!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails