Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 11 gennaio 2016

Rodinia War, un MMO Gratuito di Strategia e Battaglie medioevali



Rodinia-War
Rodinia War è un MMO strategico con alcuni elementi tipici degli RPG Online, sviluppato da Ons On Soft, che è anche la stessa casa di Fiesta Online. 

Lo scopo è quello di costruire il proprio regno con diversi edifici, preoccuparsi delle risorse e portare le truppe in battaglia per combattere contro altri giocatori.

Uno dei compiti più importanti sarà migliorare sempre più il proprio esercito, per attaccare i vostri vicini di casa e catturare le loro città per ottenere ancora più potenza! Oltre a questo non bisognerà tralasciare la parte economica, gestire la propria città, aggiornare gli edifici e far contenti i propri cittadini.
E' molto interessante il fatto che questo gioco permetta di utilizzare una mappa 2D per la gestione strategica delle truppe, osservare i propri territori e capire meglio chi sono i nemici confinanti, mentre è possibile anche usufruire di una visuale 3D, con visuale dalla diagonale alta, per osservare e gestire le infrastrutture del proprio regno, aggiornarle quando serve e tenere d'occhio le proprie risorse.

La vera novità è che, con la stessa visuale in 3D, in Terza Persona, si possono affrontare svariate missioni o scontri in Pvp con altri giocatori: "PvP Warfare ", come se giocassimo ad un RPG Online a tutti gli effetti.

Non dimenticate di instaurare subito delle alleanze con i giocatori più esperti, sicuramente vi saranno utili, in fatto di esperienza ed aiuto militare. Buon game a tutti con Rodinia War.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails