Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 3 gennaio 2016

Mythborne, un MMORPG Free sulla Mitologia Greca



Mythborne
Mythborne è un MMORPG Browser game della ormai rinomata R2Games, ambientato nella mitologia greca.

Ha un comparto grafico non proprio dei migliori ma compensa con il gameplay semplice ed il divertimento.

Lo scopo di ogni giocatore è reclutare e schierare una squadra di eroi per dar battaglia in stimolanti PvE, a competere contro i giocatori rivali per posizione e prestigio in emozionanti combattimenti PVP e partecipare ad una miriade di quest differenti.
Gli utenti dovranno scegliere il proprio personaggio tra cinque classi, per poi entrare subito nel vivo dell'avventura. Potrete partecipare a svariate missioni con ricchi premi, abbattere i nemici NPC per aumentare la vostra abilità e livello e reclutare gli Eroi per allargare la vostra squadra ed essere più avvantaggiati in battaglia. 

Questi possono essere reclutati in molti modi, nelle taverne o semplicemente esplorando il territorio e possono essere sia esseri viventi mortali, Dei o addirittura Titani come Medusa.

Non sarà sempre semplice appropriarvi dell'eroe che vi interessa perchè a volte dovrete affrontare alcuni dungeon o eventi speciali. Sarà anche importante formare una squadra composta da combattenti con diverse caratteristiche ed abilità per compensare le lacune del vostro personaggio.

Sono presenti anche le Gilde o Alleanze e chiaramente potrete partecipare anche a guerre tra gilde o a missioni di gruppo per avere un maggior bottino finale. Ora provate ad immergervi nell'antica Grecia e l'eterna guerra tra Dei e Titani, accedete a Mythborne, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails