Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 28 giugno 2015

Darkstar Risen, un MMO Dark Fantasy Free to Play



Darkstar-Risen
Darkstar Risen è un Action MMORPG gratuito della Proficient City, che è la stessa casa di Sword Saga!

E' un gioco di ruolo che non ha bisogno di applicazioni da scaricare ma si può accedere tramite Browser o Facebook.

Stiamo parlando di un MMO molto semplice con una buona grafica 3D, con visuale in terza persona dall'alto, ambientato in un mondo Dark Fantasy, pieno di demoni e creature infernali.

Il gioco inizia con la scelta del personaggio fra 3 classi di combattenti: cavaliere, mago e arcere, anche se in realtà sarebbero 5, ma i 2 restanti richiedono il pagamento in valuta reale!
Darkstar Risen si concentra soprattutto sulla storyline vera e propria, con solo le missioni principali, non troverete molte missioni secondarie per fare esperienza, potrete al massimo combattere contro i nemici gestiti da computer, per livellare il vostro personaggio.

Una caratteristica importante del gioco è l'autopiloting, abbinato sia al sistema di missioni che ai combattimenti. Questo vuol dire che potrete anche impostare il personaggio a completare le varie quest in modo automatico e la stessa cosa accade per gli scontri con gli altri giocatori o con i personaggi NPC, un modo molto comodo.

Tutto questo ha sicuramente dei pro e dei contro, infatti se non si stà più che attenti si rischia di trovarsi morti perchè avete affrontato nemici troppo forti in modo automatico, in secondo luogo vi toglie una buona fetta di divertimento ed il controllo del proprio personaggio.

In ogni caso si può procedere nell'avventura in modo manuale, ora se vi piaciono i MMORPG fantasy demoniaci accedete a Darkstar Risen!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails