Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 giugno 2015

Global Strike, un MMOFPS Free della NGames



Global-Strike
Global Strike è un MMOFPS gratuito, sviluppato da NGames, basato su browser e senza il bisogno di scaricare plugin.

E' uno sparatutto classico, in Prima Persona, che offre un’esperienza di gioco fluida e realistica, con una grande grafica 3D, nonostante non ci sia un download.

Per i neofiti del genere FPS c'è anche un Boot Camp, che serve per avere più confidenza con i comandi, testare la velocità di gioco ed adattarsi rapidamente al combattimento, selezionando anche più livelli di difficoltà.
Ovviamente coloro che hanno una certa dimestichezza, potranno direttamente cimentarsi con le svariate modalità di gioco. Deathmatch e Team Deathmatch non possono mancare, ma oltre a questo ci sono Bomb Defuse, Death Coumes, Gunmaster, Special Fight e Mutation.

In quest ultima modalità, una manciata di giocatori si trasformano in modo casuale in mostri mutanti, dove hanno come armi i loro artigli infetti. 

Il loro scopo è trasformare in mutanti la squadra umana prima che scada il tempo. Come opzione aggiuntiva sia mutanti che esseri umani hanno la capacità compiere balzi enormi e saltare muri, nonché raccogliendo power up possono ottenere abilità speciali come il movimento più veloce e scudi.

Le mappe di gioco hanno ambientazioni differenti come terre desertiche, fortezze di ghiaccio o basi nucleari. Anche il comparto bellico ha una buona scelta con la possibilità di personalizzazione ed aggiornamenti vari! Ora se volete, date un'occhiata a Global Strike.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma come gioco in boot camp

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails