Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 16 aprile 2015

My Little Farmies, un MMO divertente e gratuito



My-Little-Farmies
My Little Farmies è un MMO gratuito della Upjers, stessa csa di Kapi Hospital e Kapi Regnum.

E' un gioco di simulazione agricola come il mitico Farmerama della Bigpoint o Goodgame Big Farm.

Dovete costruire il vostro villaggio virtuale in un epoca medioevale, con tanto di fattoria e terreni agricoli, costruire le prime infrastrutture produttive come il mulino e la latteria, i recinti degli animali come mucche, cavalli, pecore, maiali e conigli.
Sarà importante sapere bene dove posizionare tutti gli edifici, che all'inizio non saranno molti ma in seguito aumenteranno di parecchio, ma soprattutto tenere lo spazio per la coltivazione di cereali, grano, mais, verdure varie ed alberi da frutta.

Tutte queste materie prime vi permetteranno di creare il pane, torte ed altri prodotti da vendere al mercato o scambiare con altri giocatori.

Durante la vostra avventura lo scopo principale sarà creare un villaggio produttivo e redditizio che vi permetterà di incamerare parecchi introiti.

Gli aggiornamenti saranno molti, potrete sbloccare parecchie sementi nuove e nuovi edifici di produzione, così da creare e coltivare sempre nuovi prodotti da vendere al mercato.

In conclusione My Little Farmies si presenta come un buon passatempo, un casual game adatto a tutti coloro che vogliono passare  un pò di tempo con un giochino semplice e rigorosamente gratuito! Ora provate My Little Farmies e scrivete pure la vostra opinione!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails