Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 gennaio 2015

Survarium, un FPS Free simile a Stalker



Survarium
Survarium è uno Sparatutto in Prima Persona con una gran libertà di movimento, considerato da molti un Open World!

E' stato creato dagli stessi autori di Stalker, che dopo la cancellazione di stalker 2, hanno sviluppato Survarium mantenendo lo stesso scenario, vale a dire un mondo post apocalittico, dove i paesaggi sono desolati, in rovina, con alcune zone tossiche e radioattive.

E' un Free to Play FPS in cui ci sono tre modalità: PvP a squadre, una sorta di Team Deathmatch dove lo scopo è difendere il territorio ed eliminare gli avversari.
PvE open world, in cui ogni giocatore dovrà completare alcune missioni, svolgere compiti specifici e soddisfare alcune esigenze date da qualche avventuriero NPC.

Infine la modalità PvE cooperativa, dove  piccoli gruppi di giocatori, un massimo di 5, saranno protagonisti di una serie di missioni che fanno parte di un unico racconto, e dovranno cooperare per comletare tutte le varie fasi. 

Giocando alle tre modalità potrete collezionare svariate armi, raccogliere manufatti per aumentare le vostre abilità.

Gli artefatti più potenti e gettonati li potrete trovare in aree specifiche chiamate anomalie, ma vi serviranno attrezzature adeguate per accedervi, se volete salvarvi da radiazioni pericolose, ustioni o scosse elettriche! Ora, se avete già provato Stalker o vi piacciono gli Shooter, accedete a Survarium.

Lingua: Inglese, Russo, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails