Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 4 gennaio 2015

Rising Generals, un MMO strategico di Guerra Free



Rising-Generals
Rising Generals è un MMO strategico, basato su battaglie tra carri armati, aerei da guerra, veicoli blindati e decine di altre unità.

Si può giocare, in modo gratuito, attraverso il browser oppure con i sistemi operativi IOS e Android.

L'obiettivo principale è quello di conquistare quanti più territori possibile, aumentare i propri possedimenti, stabilire più sedi operative per controllare meglio il territorio.
Ovviamente bisogna mettere in pratica la miglior strategia, cercando anche alleati, soprattutto all'inizio.

Rispetto a molti altri titoli MMORTS, ci saranno meno fasi noiose e più progressione accellerata, aumentando così il divertimento di partecipare a svariate battaglie!

Prima di allestire un vero e proprio esercito, sarà necessario costruire le infrastrutture come il Centro di comando, le Fabbriche, le Caserme, il centro Finanziario, il Deposito Carburante e così via.

Ora potrete pensare di mettere insieme un'armata composta da un sacco di unità differenti, dai carri armati agli elicotteri, auto blindate, bombardieri tattici, artiglieria specializzata come i posamine! Ora se siete pronti ad entrare in battaglia accedete a Rising Generals!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails