Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 20 gennaio 2015

Deadbreed, un MOBA Free Horror



Deadbreed
Deadbreed è un MOBA gratuito con alcuni aspetti degli RPG, è un incredibile gioco con una grande libertà del personaggio, soprattutto nella personalizzazione!

E' un titolo fantasy più orientato verso l'horror, con ambientazioni cupe e paesaggi avvolti nella notte, il tutto ripreso da una visuale in terza persona dall'alto.

Ogni Eroe che sceglierete sarà dotato di un set unico di abilità speciali e questi si comportano in modo diverso in base a come vengono equipaggiati.
Saranno importanti gli artefatti, che hanno lo scopo di potenziare il proprio Eroe e farlo salire di livello, inoltre possono essere creati e modificati, secondo il vostro livello di esperienza!

Saranno presenti alcune missioni, molto utili per far crescere la propria abilità, battaglie di squadra contro nemici gestiti da computer o  da altri utenti.

Quest'ultime, che sarà anche la parte più divertente del gioco, si svolgono in differenti mappe con un massimo di 3 contro 3, per dare più spazio al singolo giocatore, ed ogni squadra può scegliere un personaggio "Sentinel", che si comporta come se fosse un Boss di fine livello. 

Se vi interessa il genere MOBA, che offre qualcosa di diverso rispetto algli altri giochi, date un'occhiata a Deadbreed!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails