Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 7 dicembre 2014

Street Crime, un MMO free sulla Criminalità



Street-Crime
Street Crime è un Browser Game gratuito della BigMage Studios, dedicato al mondo della criminalità e malavita cittadina, dove ogni giocatore sarà nei panni di un gangstar alle prese con il controllo del territorio.

Ha una grafica apprezzabile, in stile Grand Theft Auto, con molte animazioni, ma rimane pur sempre abbastanza statica.

Ora che siete pronti ad assaggiare la vita malavitosa, incomincerete dai livelli più bassi come semplici ladri, per poi arrivare a costruirvi un vero e proprio impero del crimine!
La struttura di gioco segue lo standard dei gestionali e giochi di strategia, quindi all'inizio potrete avanzare di livello partecipando a piccoli crimini.

In ogni caso ci saranno parecchi modelli di armi a disposizione, automobili per gli spostamenti, cani da combattimento, industrie di armi e così vià...

E' ovvio che il vostro scopo è ingrandire il vostro potere, l'influenza sul territorio e cercare di dominare il mercato economico.

Non mancheranno di certo alcune missioni, da portare a termine anche in gruppo, in questo caso sarà divertente allearsi con altri giocatori contro un nemico comune, così da spartirsi il bottino!

Se vi piace l'idea di diventare criminali virtuali, date un'occhiata a Street Crime!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails