Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 3 dicembre 2014

Alpha Wars, un RTS gratuito simile a Red Allert



Alpha_Wars
Alpha Wars è uno strategico tattico, browser game, ambientato in un mondo dessertico, che ricorda in molti aspetti lo stile di gioco dei vari Red Allert o Dune.

E' un RTS con una grafica semplice a volte scarna in terza persona, con un gameplay altrettanto semplice senza grosse novità.

E' una nuova esperienza di gioco strategico di gestione delle infrastutture e  truppe di assalto, in ogni caso all'inizio sarete guidati da un tutorial che vi spiegherà le basi del gioco, partendo dalle prime e più importanti infrastrutture e unità da combattimento, insieme alla raccolta delle risorse: acciaio, carbone, carburante e titanio, dove quest'ultimo è il più raro e importante per quanto riguarda gli aggiornamenti delle armi.
Durante il gioco sarete aiutati da una mappa abbastanza stilizzata, che occuperà una piccola parte dello schermo, che indicherà la posizione delle vostre basi e quella del nemico.

La struttura di gioco non ha grosse novità, per non dire che è uguale ad altri RTS già recensiti, quindi vi dovrete occupare principalmente di avere sempre risorse a sufficienza per costruire infrastrutture ed aggiornarnle ai livelli più alti, subito dopo creare un gran buon numero di truppe per affrontare i nemici, che saranno sempre in agguato non appena sarete offline! 

Se vi piacciono gli strategici multiplayer date uno sguardo ad Alpha Wars, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails