Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 23 dicembre 2014

Duty of Sentinel, un Gioco di Ruolo strategico



Duty_of_Sentinel
Duty of Sentinel è un interessante Gioco di Ruolo gratuito in formato browser game, quindi non ci sono applicazioni da scaricare.

E' un mix tra strategia a turni ed elementi tipici dei MMORPG, dotato di una buona grafica 3D, con visuale in terza persona, vista dalla diagonale alta.

Nel momento in cui si avvia il gioco per la prima volta, si dovrà scegliere il proprio personaggio tra 3 classi di combattenti e si possono gestire fino a 5 Eroi.
E' incredibile la varietà che si ha nella scelta del personaggio, anche durante l gioco, e la sua personalizzazione, adatta ad ogni preferenza.

Duty of Sentinel è basata anche sulle Quest, che per lo più richiedono di parlare con gli NPC presenti e uccidere diversi boss o orde di nemici, questo fà sempre comodo per avanzare più velocemente ed acquisire maggior abilità ed esperienza.

La parte strategica è focalizzata soprattutto nella modalità di combattimento, infatti la battaglia è gestita su di una griglia formata da 3 file, dove gli Eroi in prima fila saranno i primi a combattere, quindi dovrete essere strategicamente bravi per allineare i vostri 5 personaggi, secondo il nemico che vi troverete davanti!

Questo titolo ha tutte le carte in regola per essere grande, è anche gratuito quindi merita sicuramente un'occhiata. Accedi ora a Duty of Sentinel. Buon gioco.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails