Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 21 ottobre 2014

Dawngate, un MOBA Free simile a Dota 2



Dawngate
Dawngate è MOBA gratuito pubblicato da Electronic Arts, con una grande grafica 3D.

A prima vista potrebbe essere scambiato per un doppione di Dota 2 o League of Legends, ma pur mantenendo una struttura standard che ha reso divertente il genere MOBA, ha sostanziali differenze con altri giochi del suo genere.

Prima di tutto ha un gameplay con una maggior libertà di scelta nel gioco per quanto riguarda i personaggi che si desiderano riprodurre e soprattutto il modo in cui si vuole giocare, pur contribuendo sempre alla propria squadra.
I personaggi disponibili sono 4: Gladiator, Tattico, Hunter e Predator, ed il vostro ruolo nello scontro potrete sceglierlo ancor prima della battaglia, in modo da ottenere della valuta extra nel caso in cui  vengono portati a termine gli obiettivi del ruolo specifico.

Durante il combattimento sono presenti i pozzi di spirito, che forniscono risorse supplementari alla squadra che li controlla, questi saranno importanti e faranno la differenza al fine della vittoria.

Sicuramente ci vorrà una buona strategia di squadra per portare a casa la partite, ma questo è sempre stato un punto importante del genere MOBA. Non lasciatevi scappare Dawngate, se vi piace azione, gioco di squadra e una grande personalizzazione!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails