Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 ottobre 2014

Dizzel, uno Sparatutto gratuito simile a Gears of War



Dizzel
Dizzel è uno Sparatutto Free to Play nuovo di zecca, sviluppato dalla Neowiz Games e NS Studio.

E' un gioco di azione intensa in Terza persona, con gameplay fludo ed una grafica buona, basata su  matore grafico Unity.

Molti lo considerano una sorta di clone di  Gears of War, con alcuni elementi di Mortal Komat, questo perchè  potrete finire i vostri nemici con colpi mortali, come se fossero esecuzioni Fatality, del buon vecchio Mortal Kombat, anche se poi potranno essere riportati in vita dai loro compagni di squadra.
Ci sono svariate modalità di gioco come Killer Sentential, modalità Predator, Team Deathmatch, Demolition e molto altro ancora, in differenti mappe a disposizione.

La modalità Predator è forse la più innovativa oltre che interessante, in cui un giocatore che possiede poteri aumentati, come super velocità e potenza maggiorata, dovrà far fuori tutti gli avversari con una enorme spada ninja e gli altri partecipanti saranno tutti contro di lui.

Gli armamenti in generale saranno molti e si potranno sbloccare quelli nuovi man mano che andrete avanti con la progressione ed aumenterete di abilità! Se siete in cerca di uno Sparatutto frenetico con incredibili uccisioni date un'occhiata a Dizzel.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails