Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 25 settembre 2014

Everlight, un MMORPG d'Azione a tema Fantasy



Everlight
Everlight è un MMORPG d'azione giocabile via Browser, sviluppato dalla Koragame.

E' un gioco di ruolo che rientra nella categoria fantasy anche se è impostato su diverse mitologie storiche come, gli antichi Maya, la cultura greca e la perduta Atlantide! 

Attualmente ci sono 4 classi di combattenti: Mago, Oracolo, Guerriero e Ranger, le cui personalizzazioni sono poche, per non dire quasi assenti.
La grafica è in 3D con visuale dall'alto, come molti altri RPG- Browser Game, abbastanza buona ma niente di speciale.

Il modo migliore per acquisire esperienza e quindi salire di livello, è partecipare alle missioni, per poi sbloccare funzioni e contenuti nuovi, ma è molto facile arrivare al livello 34, già raggiungere il 35 diventa molto più dura.

Potrete agievolare il vostro percorso grazie al sistema "Pet", piccoli animali domestici che vi daranno una mano durante l'avventura. Il gameplay tutto sommato è abbastanza conforme con i Giochi di Ruolo standard, anche raggiungere un luogo dall'altra parte della mappa, basta solo un clik.

Le battaglie ed i momenti di Azione, in gran parte sono controllati da automatismi gestiti da AI, quindi in uno scontro non potrete controllare tutte le mosse, diventa quindi una situazione strategica, più che di Azione! In ogn caso stiamo parlando di un titolo Free to Play, se volete dare un'occhiata accedete a Everlight!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails