Bastards of Hell è un Browser Game ambientato in diverse città americane, basato su gangs di motociclisti fuorilegge, siete pronti ad essere dei Leader di una schiera di Biker?
Il gioco è strutturato come un gestionale, non ci sono grandi animazioni anche se la grafica e l'aspetto generale è molto ben curato.
All'inizio partirete con un magazzino abbandonato nella città di New York, più avanti avrete la possibilità di sbloccare altre città come: Seattle, Austin, Los Angeles, Miami e Chicago.
Il vostro piccolo rifugio e ritrovo per motociclisti può essere trasformato all'occorrenza per diverse attività più o meno legali.
Qui vanno per la maggiore i tatuaggi, bar, striptease, ring per la boxe clandestina, bordelli, fabbrica di droga, night club, club house, casinò e molto altro ancora, un sacco di traffici per aumentare il proprio rispetto nel quartiere.
E' proprio questo lo scopo, farsi rispettare da tutti, aumentare il proprio prestigio territoriale, come se fosse una mafia di nuova generazione.
Più avanti scoprirete e sblocchere nuove possibilità di guadagno e traffico, questo aumenterà la vostra influenza e potrete comprare anche la protezione della polizia.
Non è finita qui, perchè nuove città vi attendono e di conseguenza maggiori opportunità per i vostri traffici. Se vi piace questo nuovo genere Gestionale date un'occhiata a Bastards of Hell!
Lingua: Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento