Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 4 maggio 2014

Universum War Front, un Mix incredibile tra MOBA e RTS



Universum_War_Front
Universum War Front è un MMO gratuito completo su molti punti di vista, è un ottima soluzione per dare vita ad un mix tra i MOBA e gli RTS online!

Avrete a disposizione un gioco di Azione con una grafica 3D incredibile, un visuale in Terza Persona , che può essere regolata secondo le proprie esigenze, a partire da un'angolatura alta per gestire la tattica e strategia delle proprie truppe, oppure in modo ravvicinato come se fosse uno sparatutto in terza persona!

E' un titolo caratterizzato da battaglie dinamiche, con parecchie ambientazioni differenti, visto che gli scontri avvengono su più pianeti dell'universo, ed avrete così scenari di ogni genere.
I combattimenti avverranno su 5 diverse dimensioni: al suolo, in aria, nel sottosulo, nello spazio sconfinato e in acqua!

Universum è un gioco che farà contenti sia gli amanti degli Strategici in tempo reale che quelli dell'Azione frenetica ambientata in diverse mappe, come in un MOBA o un MMOTPS.

Dovrete prestare attenzione alla ricerca di nuove tecnologie, sviluppare truppe di ogni genere, come Mech o altri veicoli da combattimento oltre alla semplice fanteria. 

Potrete usufruire di creature aliene per portare a termine i vostri obbiettivi e potrete scendere in campo di persona e cercare di fare la differenza! In conclusione stiamo parlando di un gioco veramente completo sotto molti aspetti, se vi piace l'idea provate Universum War Front!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails