Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 20 maggio 2014

Cannons Lasers Rockets, un MOBA Free Spaziale



Cannons_Lasers_Rockets
Cannons Lasers Rockets è un MOBA gratuito uscito verso la fine del 2013 e disponibile da poco su Steam!

E' ambientato nello Spazio e dalle prime occhiate può sembrare un simulatore di navicelle, invece si avvicina molto ad uno Sparatutto arcade con visuale in terza persona!

Facendo parte della categoria MOBA il gioco si concentra di più sui combattimenti in arene, grazie ad una mappa tridimensionale, si può direzionare la propria nave verso il nemico, sia come movimenti che come bersaglio!
Questo aspetto non è molto intuitivo, farete anche fatica all'inizio ad abituarvi anche perchè adotta un sistema innovativo di posizionamento, in cui bisogna un pò litigare con l'asse Z.

Non preoccupatevi perchè è presente un tutorial che spiega come gestire i combattimenti in modo chiaro, dopo di chè è divertimento puro.

Potrete partecipare a battaglie in Pvp fino ad un massimo di 50 giocatori per mappa, scontri in cooperazione di 10 vs 10 e ci sono decine di mappe e molteplici tipi di missione a cui partecipare.

Avrete la possibilità di aggiornare la vostra navicella spaziale con un sacco armi e pezzi di ricambio di ogni genere, questo dipenderà anche dal tipo di nave che avete scelto e dal vostro livello di esperienza. Se volete partecipare ad un'esperienza unica nello Spazio, provate Cannons Lasers Rockets!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails