Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 8 maggio 2014

Asterix & Friends, il Gioco di Asterix e Obelix



Asterix_&_Friends
E' approdato sul web Asterix & Friends, il nuovo browser game gratuito della popolare saga di Asterix e Obelix!

Basta solo una breve registrazione con e-mail e password per entrare nel mondo dei Galli più simpatici al mondo!

Dal primo sguardo ricorda molto Travian, anche se Asterix & Friends mantiene una grafica ben più curata ed animata, ma soprattutto troverete tutti i simpatici personaggi dei cartoni animati come Idefix, Theatralix lo strampalato musicista, Paronamix e tanti altri.
Il gioco si comporta come un MMO di strategia in tempo reale, quindi dovrete costruire il vostro villaggio, preoccuparvi delle risorse, costruire gli edifici come il fabbro, il carpentiere o edifici commericali.

In un secondo momento è bene procedere per addestrare un esercito da inviare contro i Romani, gli acerrimi nemici, in alcune occasioni potrete inviare in aiuto anche Asterix e Obelix, come eroi invincibili.

Questi nella maggior parte delle volte potranno partecipare a missioni, abbastanza standard, così da permettere ai giocatori di guadagnare esperienza per salire di livello e sbloccare nuove abilità e caratteristiche!

Vedrete che le battaglie e le varie quest saranno accompagnate da divertenti scenette animate, in stile fumetto. Se vi piacciono gli strategici in tempo reale e state cercando un "Travian" simpatico e divertente provate Asterix & Friends!

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails