Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 16 marzo 2014

King’s Bounty Legions, un MMO Fantasy di Strategia e Magia



King’s_Bounty_Legions
King’s Bounty Legions è un gioco di strategia in 3D sorprendente, con una grafica ottima ed è accessibile da più piattaforme, come Facebook, PC, Android o Ios, ovviamente in modo gratuito!

E' un GDR, basato sui combattimenti a turni in tempo reale, grazie ad una griglia dove gestire la propria tattica e strategia, usare le proprie abilità, magie e armi varie, il tutto da una visuale in Terza Persona, ripresa dall'alto.

Sarete in un mondo Fantasy, pieno di magia, creature fantastiche e mostri malvagi, e dovrete impersonificare un cavaliere per affrontare  nuove avventure.
Dovrete anche accumulare un esercito invincibile, assoldando guerrieri tra molte tipologie di creature, e usare le loro abilità per uscire trionfante da ogni combattimento.

Il gioco presenta oltre 50 creature con 5 diversi stili di combattimento: arcieri, guaritori, maghi, difensori e guerrieri.

Potrete partecipare a centinaia di missioni, oltre a quella principale, eplorare l'intera mappa, passando dai villaggi e città, ascoltando molte persone che hanno bisogno del vostro aiuto, per affrontare così nuovi dungeon.

Questo browser game vi offrirà una nuova esperienza di gioco con tantissimi utenti attivi, provate King’s Bounty Legions!

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails