Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 25 marzo 2014

Strife, un MOBA free con aspetti degli RPG



Strife
Strife è un MOBA gratuito uscito da poco sul Web, dove tutta l'azione è concentrata nel lavoro di squadra, più precisamente due squadre composte da 5 giocatori ciascuna.

La grafica è basata sullo stesso motore di Doom, quindi risulta di buona qualità, con il gameplay semplice e confortevole, in questo caso si ha una visuale in terza persona.

E' stato creato dalla stessa società che ha sviluppato Heroes of Newerth, quindi nel campo dei Multiplayer Online Battle Arena sono già esperti.
Vi troverete in un mondo tra fantasia e fantascienza con una svariata scelta di personaggi, senza alcun blocco, con lo possibilità di usare armi standard e armi un pò particolari come balestre con dardi laser o lanciafiamme! 

Per poter incrementare l'esperienza e l'abilità dei personaggi, potrete partecipare a svariate missioni oppure potrete interagire con personaggi, lungo la strada, per ottenere informazioni su obbiettivi da completare o comprare nuove e potenti armi!

Se siete alla ricerca di un nuovo MOBA con alcuni aspetti RPG date uno sguardo a Strife!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails