Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 19 febbraio 2014

Garbage Garage, un fantastico gestionale di Sfasciacarrozze



Garbage_Garage
Garbage Garage è un MMO browser game che gira intorno al mondo delle Auto.

Non si tratta di un gioco di corse spericolate o carriera da pilota di F1, o almeno non è il suo scopo primario, ma dovrete occuparvi di uno sfasciacarrozze.

Non preoccupatevi perchè la famiglia Ludolf composta da: Manni, Uwe e Peter vi aiuterà nella gestione della vostra piccola impresa.

All'inizio partirete da un piccolo cortile di demolizione, con la possibilità di smontare modelli economici di automobili, e rivendere i pezzi migliori.
Tutto dipenderà da voi, se sarete bravi nel vostro business, arriverete in poco tempo ad ampliare la vostra impresa e quindi gestire veicoli più remunerosi, demolire elicotteri e barche per portare a casa più denaro e gettarsi in un giro più grosso!

Inoltre potrete trattare i veicoli rottamati in maniera differente, vale a dire costruire la propria auto con i pezzi migliori.

Potrete equipaggiare il vostro bolide con una vasta gamma di articoli, visto che sarete voi stessi a recuperarli, e competere in molte sfide con altri giocatori.

Questo è un titolo molto divertente che si occupa non solo della parte gestionale ma promuove anche la sfida e la competizione con gli altri iscritti! Se vi piace l'idea date un'occhiata a Garbage Garage!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails