Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 9 febbraio 2014

Anno online, un Free to Play gestionale della Ubisoft



Anno_online
Anno online è un Browser Game gestionale della celebre Ubisoft, un Free to Play dalla grafica altamente dettagliata, basata su tecnologia Flash.

Un titolo medioevale che ricorda per alcuni aspetti Anno 1404, quindi si partirà con un piccolo centro città, alcune case e poco altro, con lo scopo di creare una città ricca e degna delle più grandi metropoli! 

Di certo la varietà delle costruzioni non manca, avrete a disposizione circa 800 tipi di infrastrutture divise in 120 categorie, quindi è prevista una certa complessità nel creare tutto ciò che serve ad una città!
Come ogni gestionale o simulatore cittadino avrà molte opzioni visto che vi dovrete occupare anche della parte economica, far contenti gli abitanti sarà un aspetto importante per progredire sempre più!

Non è da sottovalutare l'aspetto social, con tanto di chat interna, posta per comunicare tra giocatori e soprattutto la collaborazione tra gli stessi, perchè alcune situazioni si potranno gestire in team, senza contare gli scambi commerciali che aiutano sempre in caso di scarsa produttività. 

Questo è un gioco che, come genere non è certo innovativo, ma ha saputo sfruttare pienamente il comparto grafico e risulta molto completo rispetto a molti altri titoli! Quindi se vi piacciono i gestionali dovete assolutamente provare Anno online!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails